sabato 17 settembre 2011

I'm back

Dopo una "breve" pausa che è durata quasi un anno intero è giunto il momento di riaprire i battenti di questa baracca.
Sul fronte delle quattro ruote ci sono novità troppo ghiotte che non possono essere lasciate passare così, senza che io tiri il mio sasso nel mucchio...
Inoltre, per trovare qualche stimolo in più e una maggiore voglia di aggiornare il blog meno di rado, in mezzo ai classici post a tema automobilistico fioccherà anche qualche scritto sulla mia altra grande passione (leggasi fotografia) e, perchè no, anche qualcosa di argomento musicale.
Nel frattempo ho dato una piccola rinfrescatina al look della pagina, visto che il vecchio header mi aveva un po' stufato...

EDIT: un bel "vaffa" a Blogger che dopo le mie fatiche ha deciso di cancellare tutto il vecchio template e di imporre automaticamente una grafica nuova. Abbiate pazienza mentre tento di eliminare questo tripudio di rosa e azzurrino che fa molto blog di moda femminile....

Nessun commento: