Speriamo sia un classico mostro Lotus,leggera e superperformante,spartana ed estrema.
bè proprio spartana ed estrema non sarà, almeno per i canoni Lotus: si tratta pur sempre di una 2+2, non di una "track car" come ad esempio la 2-Eleven... dico bene, lord? :D
Una 2+2?Io credevo una coupè a due posti secchi.
no no, si tratta di una 2+2, vedi l'articolo di Jaguarista ad esempio... ;)le indiscrezioni parlando di un V6
In realtà alla Lotus la chiamano 2+, quindi verosimilmente i sedili posteriori saranno più "di fortuna" che veri posti di fatto...La cosa sicura è che il DNA Lotus rimarrà intatto...
E' una "2+2" con comfort da granturismo, pur essendo sportivissima come da tradizione Lotus. La sua concorrente tipo?! l'Audi R8!
Posta un commento
6 commenti:
Speriamo sia un classico mostro Lotus,leggera e superperformante,spartana ed estrema.
bè proprio spartana ed estrema non sarà, almeno per i canoni Lotus: si tratta pur sempre di una 2+2, non di una "track car" come ad esempio la 2-Eleven... dico bene, lord? :D
Una 2+2?
Io credevo una coupè a due posti secchi.
no no, si tratta di una 2+2, vedi l'articolo di Jaguarista ad esempio... ;)
le indiscrezioni parlando di un V6
In realtà alla Lotus la chiamano 2+, quindi verosimilmente i sedili posteriori saranno più "di fortuna" che veri posti di fatto...
La cosa sicura è che il DNA Lotus rimarrà intatto...
E' una "2+2" con comfort da granturismo, pur essendo sportivissima come da tradizione Lotus. La sua concorrente tipo?! l'Audi R8!
Posta un commento