sabato 5 luglio 2008

From Shrek with love

Ed ecco l'ultima creazione di Lumma, tuner germanico famoso per le proprie sobrie interpretazioni di svariati modelli della casa bavarese. Sebbene la X6 detenesse già il primo posto nella classifica delle auto più brutte, inutili e stupidamente costose del pianeta, Lumma è riuscita nella memorabile impresa di renderla ancora più brutta, più inutile e più stupidamente costosa. Nel comunicato stampa non viene specificato, ma è indubbio che il target, il cliente-tipo di un simile modello non possa che essere Shrek o alpiù l'Incredibile Hulk.

Tuttavia se ancora credete che nonostante tutto ciò siano riusciti a creare un'auto unica e diversa da qualsiasi altra cosa al mondo, ebbene... vi sbagliate.
Sì, perchè in esclusiva mondiale sono lieto di presentarvi quella che è stata la fonte di ispirazione per i designer della Lumma: questa.
E' inconfutabile come attraverso un confronto anche solo superficiale tra le due foto emergano delle prevedibili quanto imbarazzanti somiglianze...

3 commenti:

raffaele ha detto...

ciao lord grazie del passaggio....cmq mi dispiace che l'etichetta auto munnezza si stia ampliando...mi piange il cuore :'(

Giuseppe P. ha detto...

inguardabile è dir poco...
cmq, lord, ti segnalo una chicca per la rubrica Auto Munnezza:
http://www.forocoches.com/foro/showthread.php?t=841839
credo che questa sarà la nuova regina...

ItalianEnginesLover ha detto...

Ciao lord,sempre impeccabile il tuo blog!
Concordo con te,quest'X6 fa veramente schifo,lo sono già i SUV di serie,figuriamoci poi quando hanno elaborazioni così tamarre!
P.S.:Ti inserisco nel mio blog ;D