mercoledì 16 luglio 2008

Project Eagle: altre foto

Direttamente da Autocar arrivano delle foto (purtroppo in low-res) del posteriore e degli interni. Aggiornamenti non appena esce qualcosa a maggiore risoluzione...


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si salva il posteriore. Per il resto orrida. Per essere buoni.
Senza contare il motore Toyota preso dalla Camry (...) e il peso che (si dice) si dovrebbe avvicinare ai 1.400 kg.
Delusione totale.
Secondo me dopo il flop dell'Europa la Lotus sta (pericolosamente) rischiando di diventare sempre più schiava dell'Elise/Exige.

Lord Markus ha detto...

Non siamo così catastrofici! Aspettiamo almeno di sapere di più.... ;)

Giuseppe P. ha detto...

in effetti il motore della Camry fa storcere il naso anche a me... però, come dice lord, aspetterei di sapere qualcosa in più, chissà magari alla fine avrà qualcosina di diverso...
per quanto riguarda la linea, io sinceramente la trovo molto bella, pulita e proporzionata, e mi piaccono anche gli interni dall'aspetto minimal senza sembrare spartani.
cmq mi sembra un pò esaagerato come dato 1400kg, ok che il V6 non è una piuma. a titolo di esempio porto la TT 3.2 quattro, che ferma la bilancia a 1430kg. il motore è un pò più piccolo, però c'è anche la trazione integrale, e cmq dubito fortemente che questa Lotus di telaio arrivi a pesare quanto la TT... insomma, io mi aspetto un peso nell'ordine dei 1200, al max 1300kg.