domenica 16 dicembre 2007

Venere, Minerva e Diana

Sono quasi tre settimane che non butto giù qualcosa da pubblicare sul blog. Potrei raccontare un bel gruzzolo di sornione scusanti, ma non lo farò. Quindi, mentre trovo il tempo (ma che dico, la voglia!) di croppare e watermarkare le foto in arretrato che mi ero ripromesso di postare (rally, una Exige molto particolare e una certa Superleggera...) potete dare un occhio a questa immagine e, rimanendo in estasi mistica per qualche minuto, dichiarare al mondo il vostro amore nei commenti per quella chi vi fa battere più forte il cuore... la venerea 8C Competizione, l'elegantissima Maserati Granturismo o la sacrilega 430 Scuderia? A voi la parola...

8 commenti:

Giuseppe P. ha detto...

azz... scelta difficile.
qui è una questione di cuore, non è possibile fare una scelta razionale.
e quindi...

... Competizione.

Jaguarista ha detto...

Come dice il grande J.C., quando si parla di supercar non si possono fare discorsi razionali, bisogna seguire il cuore, e quest'ultimo dice Alfa 8C Competizione...

Lord Markus ha detto...

E siamo già a due voti per l'Alfa! :-)

Scuderia or Competizione, that is the question...

Anonimo ha detto...

maserati per un velocissimo viaggio a montecarlo,
alfa per ubriacarsi di curve e tornanti e scuderia per dar la paga alle cavalline tedesche in pista...
va bene lo stesso?

Lord Markus ha detto...

Ehhh troppo facile così! :-D

Anonimo ha detto...

Azz, mi hai messo così le mie 3 auto preferite? E ora cosa scelgo???

Uhmm...la mia "razza" alfista propende su 8C, l'eleganza ed esclusività la GranTurismo (che signora auto!) e le prestazioni pure la Scuderia.... uhmmm...fatemi pensare....

Bah, ho deciso, visto che ancora non l'ha votata nessuno, io dico la Maserati!!!

Anonimo ha detto...

Penso sia questa la vera domanda da milioni di dollari, altro che "perchè esistiamo" e balle varie.
Il mio cuore alfista però mi porta a scegliere la 8c

Anonimo ha detto...

x non tradire il mio cuore ferrarista scelgo la 430 scuderia.