giovedì 13 settembre 2007

Due anni

Due anni: tanto è passato dal lontano Settembre 2005, quando decisi di porre le fondamenta di questa baracca che si regge tutt'ora in piedi. Un po' per curiosità, un po' per provare qualcosa di nuovo, un po' perché era di moda, un po' perché senza un blog non sei nessuno, sta di fatto che quel fatidico giorno intorno alle 18 ho sentito la necessità di aprire una finestra sul Web per condividere liberamente un pizzico della mia vita e delle mie passioni.
I visitatori e i commenti non abbondano, ma forse e meglio così. Certo, 268 miseri post non sono un gran numero, ma posso dire con assoluta franchezza che mi sono divertito a scriverli, e spero che leggendoli magari possiate percepire un po' della passione che c'è dietro.

Un grazie a chi ogni tanto mi segue, con la speranza che continuiate a farlo e a gradire i miei sproloqui ;-)

7 commenti:

raffaele ha detto...

az 2 anni sn tanti
complimenti ti sei sempre impegnato e hai costruito un blog molto carino

se vuoi si puoi aggiungermi nei link

ciao a presto

Anonimo ha detto...

Una "baracca" fatta benissimo che trasuda passione per i motori!!!

Complimenti Marco!

Anonimo ha detto...

Ti seguono e commentano in pochi?
Meglio pochi ma buoni...
Complimenti, ottimo lavoro.
Si vede che sei un appassionato. Di quelli veri.

Lord Markus ha detto...

Un grazie di cuore a tutti, sono lusingato :-)

Anonimo ha detto...

Complimenti per il traguardo raggiunto. E' molto che ti leggo, ti ho persino nei preferiti, ma è la prima volta che commento.
Mi piace come coniughi passione per le auto ed eleganza nello scrivere e nello scegliere le foto ed i colori del blog.
Una domanda: sei Markus72 di DrivingItalia?

Lord Markus ha detto...

Un ringraziamento sincero anche a te.

Comunque no, non sono io Markus72 ;-)

kl ha detto...

Cazzarola chaimala baracca......per me questo blog è perfetto e ben gestito, se non fosse per l'uni e tutto il resto ci farei visita più spesso. Continua così,ciao