giovedì 1 marzo 2007

Lotus 2-Eleven

Come svegliarsi alle sei di mattina e iniziare la giornata con una notizia da libidine. Ecco finalmente la versione definitiva della Circuit Car (della quale ho già parlato tempo fa), ora chiamata 2-Eleven, un evidente richiamo alla Lotus Eleven che tanto vinse in pista negli anni '50 e che ora è riprodotta come replica dalla Westfield. Ogni commento è superfluo, mi limito a citare i dati tecnici e le prestazioni: 1,8 litri con compressore e intercooler da 252 cavalli (mamma mia...), 670 Kg di peso (200 in meno delle sorellastre Elise e Exige!) per una velocità massima di 250 Km/h e un'accelerazione da 0 a 100 in 3 secondi e 9 decimi. Da ictus!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA! E che tempismo lord! stamattina autoblog non aveva ancora postato la news!

Lord Markus ha detto...

Eh eh... quando si parla di Lotus ho ben pochi rivali :-D

Mi metto a postare anche alle 6 di mattina... per la casa di Colin questo e altro! ;-)

Anonimo ha detto...

ma tu 6 malatoooooo!!!! cm fai a piazzarti davanti al pc alle 6 e mezza del mattino?!?!?!?!

Lord Markus ha detto...

Mentre faccio colazione :-D

Anonimo ha detto...

pc dipendente...curati...presto!!!! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Marcoooo....

uffa...è da tanto che non ti fai sentire!

cmq ti passo una bellissima notizia:

http://smf.infomotori.com/index.php?topic=16729.new#new

La Lotus parteciperà con la Exige nel Gt3 proprio dove c'è la Jaguar XKR !!! :-)