martedì 22 agosto 2006

Puma Future Cat Hi Pro (FIA Approved)

La linea "Cat" delle scarpe Puma mi è sempre piaciuta. Fino ad oggi ne ho avuti tre paia diverse: in pelle rosse e bianche, in pelle scamosciata sempre rosse e bianche e infine in pelle scamosciata blu e verdi. Sono scarpe progettate principalmente per le corse e, ovviamente, come potevano non piacermi? Recentemente Puma ha presentato le Future Cat Hi Pro, un modello specifico da competizione conforme alla norma FIA 8856-2000. Questo vuol dire che se volessi correre in Formula 1 con queste esatte scarpe, potrei farlo. Naturalmente non potevo farmi scappare delle bellissime calzature come queste, quindi alla prima buona occasione le ho acquistate su eBay UK (ad un prezzo non eccessivamente alto) e stamattina mi sono arrivate. Davvero stupende: persino il commesso delle poste mi ha chiesto se poteva vederle, incuriosito dalla scatola rossa con il puma bianco impresso in alto! Sono leggermente diverse da quelle raffigurate nella foto qui sopra: non sono in pelle scamosciata e sulla destra della scarpa è disegnato un grosso puma bianco, al posto della fascia.

Nessun commento: