martedì 6 dicembre 2005

Star Wars: Cacciatori di taglie

Oggi ho fatto un salto nella mia fumetteria di fiducia (anche perchè è l'unica!) per vedere se almeno lì riesco a trovare i miei amati fumetti di SW. Risultato: ne ho trovato uno su due che cercavo. Non male. La fumetteria l'ha ordinato e mi arriva (si spera) mercoledì prossimo. Io cercavo Boba Fett nemico dell'Impero (che non ho trovato) e Cacciatori di Taglie, che è appunto quello che ho prenotato. E' un albo di 112 pagine contenente quattro brevi storie di 32 pagine ciascuna. La prima riguarda la temutissima ex-jedi cacciatrice di taglie Aurra Sing, la seconda è la rarissima Boba Fett Motori di Distruzione, dove si racconta del più famoso cacciatore di taglie della Galassia alle prese con il "collega" Jodo Kast; la terza, intitolata Il prezzo di una canaglia, ha come protagonisti gli avversari di Fett Bossk, Dengar, Guchulk e 4-LOM che catturano il prode Lando Calrissian; infine la quarta, sicuramente la meno interessante, si chiama Kenix Kil e narra le vicende dell'omonima ex guardia imperiale cremisi divenuto cacciatore di taglie. Un albo interessante, da cui è possibile prendere molti spunti. Recensione e giudizi personali appena mi arriva!

Nessun commento: