venerdì 9 dicembre 2005

Prossime uscite dei fumetti di SW

Da un po' di tempo sono ispirato a parlare dei sempre spettacolari fumetti di SW. Apprendo solo ora una notizia interessante, ovvero i nomi delle future pubblicazioni americane della Dark Horse Comics. Ecco la notizia, ripresa pari pari da SWX (grazie a Eterea per la sua puntualità nelle news, spero non si arrabbi se posto un suo articolo qui senza il suo permesso! Tanto, chi legge periodicamente il Lord Markus Blog oltre al suo creatore?).
Il sito ufficiale di Star Wars svela le uscite fumettistiche del Marzo prossimo. Si tratta di un'altra avventura in solitaria di Boba Fett chiamata Star Wars: Boba Fett -- Overkill, un altro pezzo essenziale del mito del cacciatore di taglie più pericoloso della galassia. The Return of Tag & Bink -- Special Edition tratterà invece di un gruppo di ribelli aiutati da Lando Carlissian a fuggire da una trappola di carbonite. Ma non è finita... Si ritorna indietro al tempo degli antichi Jedi e Sith, con un nuovo numero della serie Star Wars: Knights of the Old Republic. Il padawan Zayne Carrick non si sarebbe mai aspettato di avanzare così tanto all'interno dell'Ordine Jedi. Le misteriose vie della Forza, tuttavia, combinate a circostanze del tutto eccezionali lo renderanno un fuggitivo costretto ad allearsi ad un improbabile soggetto, un imprenditore chiamato "il Gryph". I due saranno costretti a vagare nella pericolosa città inferiore di Taris, con qualcosa di molto più letale di un Jedi alle loro calcagna. Tutto questo in Star Wars: Knights of the Old Republic #3. La Guerra dei Cloni prosegue nelle ipercinetiche, stilizzate, avventure per tutte le età nel quinto numero di Star Wars: Clone Wars Adventures. I disegni saranno i soliti stilizzati visti nella serie di Cartoon Network.
Inoltre, vorrei ricordare a voi lettori che il 28 di Dicembre è in uscita (sempre e solo in America) Purge, un fumetto (la cui copertina semi-definitiva alquanto scioccante potete vedere qui a fianco) che sembra essere molto bello che narra lo sterminio dei Jedi rimasti da parte di Darth Vader in seguito all'Episodio III e all'Ordine 66. Chiaramente, noi fan non vedremo nessuno di questi fumetti in Italia, dato che la Panini non si decide a fare qualcosa nonostante la nostra protesta: nostra, cioè mia e di un mio amico del forum di SWX, visto che nessun altro fan si è fatto avanti!! Dannazione!!! Postate qualcosa almeno voi, il solito paio di lettori del tedioso Lord Markus Blog.

Nessun commento: