Solamente 40 mostruose Sagaris con guida a sinistra saranno destinate all’Italia nel corso del 2006. Le enormi prestazioni da supercar, 3,7 secondi per raggiungere i 100 km/h, solo 8 per toccare i 160 km/h e una velocità di punta superiore ai 300 km/h, sono dovute all'ormai affermato motore sei cilindri in linea "Speed Six" da oltre 400 cv già montato sulla Tuscan S e dal peso molto ridotto, appena 1000 kg. L'interno della Sagaris è simile a quello delle altre TVR: sedili a guscio rivestiti in pelle con poggiatesta integrato, comandi realizzati in alluminio, pedaliera (in alluminio anche lei) regolabile in profondità e lateralmente, rollbar interno rivestito di pelle e bagagliaio rivestito in moquette.
La spettacolare e magnifica TVR Sagaris è disponibile per l'Italia ad un prezzo di 94.800 euro. Non sono certo pochi, ma se pensate che con gli stessi soldi vi comprate una banalissima e anonima Porsche 911 Carrera S da 355 cv (sto scherzando a proposito del "banale e anonima", chiaramente non si può definire così una nobile vettura con 42 anni di esperienza alle spalle!), allora la Sagaris vi sembrerà un affarone pazzesco. Chi può, inizi a preparare un assegno.
La spettacolare e magnifica TVR Sagaris è disponibile per l'Italia ad un prezzo di 94.800 euro. Non sono certo pochi, ma se pensate che con gli stessi soldi vi comprate una banalissima e anonima Porsche 911 Carrera S da 355 cv (sto scherzando a proposito del "banale e anonima", chiaramente non si può definire così una nobile vettura con 42 anni di esperienza alle spalle!), allora la Sagaris vi sembrerà un affarone pazzesco. Chi può, inizi a preparare un assegno.
Nessun commento:
Posta un commento