mercoledì 21 maggio 2008

Impreza WRC2008

C'è da dire che così agghindata migliora, e non poco. Però, anche se seminascosto dall'armatura, rimane quell'aspetto un po' sottotono, anonimo, così normale, che non dovrebbe essere per nulla consono ad una Impreza. Perfino la presa d'aria sul cofano, ormai un simbolo delle WRC della casa delle Pleiadi, è stato inghiottito dal radiatore. E poi dov'è finito il giallo? No, no, la livrea Subaru è sempre stata gialloblù, inutile cercare scuse con quel grigio spento sul fondoschiena...
In parte sto rivedendo il mio giudizio completamente negativo su questa nuova Impreza, vediamo se i successi in mezzo alla neve e al fango riusciranno a farmi cambiare completamente opinione. Buona fortuna!

3 commenti:

Giuseppe P. ha detto...

beh si, in effetti migliora di molto, almeno non ha l'aspetto goffo che ha l'Impreza stradale...
ma perchè togliere il giallo??? no, nn ci siamo proprio... almeno per ora

raffaele ha detto...

ciao lord e da un pezzo k n c si sente..cm va? spero tutto bene..il tuo blog cm al solito e curato al meglio...ma a me non piace molto il rally..sn passato sl per un saluto e per dirti k io ho aggiornato il blog :)
ciaooo a presto

Anonimo ha detto...

io ho visto una sti per strada,e in realtà l'ho trovata molto migliore di quanto non mi fosse sembrata in foto...