domenica 27 gennaio 2008

Potevano peggiorare quella vecchia?

Ma certo che sì.
Perchè, a giudicare dalle foto appena diffuse dalla Mercedes, la nuova CLC è brutta, ma brutta sul serio. Anzi, a essere ancora più apocalittici devo dire che mi fa schifo. Al diavolo la mia tradizionale "signorilità" nei giudizi...
E io che credevo che dopo quell'aborto che è la classe R, quella banana d'una CLS e quel mastodontico camion della munnezza (talvolta noto come GL), al centro stile di Stoccarda non sarebbero riusciti a partorire qualcosa di più mostruoso. Senza nemmeno lasciarci il tempo materiale per digerire il "lavoretto da tuner bavarese" (attenti perchè in Mercedes lo chiamano restyling) operato sulla SL, ecco arrivare solo dopo pochi giorni il tragico colpo di grazia. CLC: si, mi Cadono Le Cosiddette...

5 commenti:

Giuseppe P. ha detto...

incredibile.... in Mercedes stanno proprio perdendo la retta via in fatto di design...
addirittura, guardandola da dietro sembra che l'originale Sportcoupè sia più moderna.
ah dimenticavo, vogliamo parlare della GLK e della sua sconcertante plancia?

Lord Markus ha detto...

E' vero, mi sono dimenticato della GLK nella lista degli orrori.

Ovviamente tutto de gustibus :-)

Anonimo ha detto...

mi dissocio per quanto riguarda cls (secondo me bellissima,ha aperto un filone ormai copiato da tutti) e gl (è mitica alla fine! una specie di defender tedesco!),ma questa è davvero ridicola... con quei fari posteriori,x essere proporzionata dovrebbe essere larga 2 metri e mezzo...

Lord Markus ha detto...

Ma non la mitica Gelandewageh, io parlo della nuova GL :-)

La G è mitica e non si tocca, come il Defender :-)

Anonimo ha detto...

mea culpa,mi sono confuso.....
sono d'accordo allora,è di una grandezza imbarazzante.....mi ha sorpassato un giorno mentre ero sulla mia moto e vi giuro che ne ho avuto paura...