sabato 7 luglio 2007

London calling...

Come l'anno scorso, anche quest'anno mi accingo a partire per due lunghe settimane al di là della Manica, nella patria dei veri cultori dell'automobile. Il ritorno è fissato per il 21 di luglio, cioè tra esattamente quattordici giorni. Pregherò di riuscire a trovare un collegamento internet, giusto per aggiornare il blog via email. Sperando che quei dannati terroristi (tutti a casa li dovrebbero mandare... a casa!) non abbiano la brillante idea di allestire un attentato durante il mio soggiorno là, vi saluto ;-)

2 commenti:

kl ha detto...

Allora buon soggiorno in UK....io le mie vacanze invece le inizierò pochi giorni dopo il tuo ritorno. Cerca di fotografere un pò di lotus, caterham e weisman da mettere sul blog. Ciao

Anonimo ha detto...

divertiti. non pensare agli attentati...Quando giro per lavoro io non ci penso..altrimenti dovremmo stare tutti a casa pe r colpa di 4 maledetti!!!