mercoledì 7 marzo 2007

Nuova BMW M3 "Coupè"

Per essere bella è bella, niente da dire. Peccato che più che una vera coupè sembri una berlina mutilata, con due porte amputate. E i particolari che dovrebbero renderla più estrema sono un po' troppo tuning per i miei gusti. Degno di nota invece il tetto in fibra di carbonio a vista, sperando che venga conservato anche sulla versione definitiva. Sulle qualità dinamiche non c'è nessuna discussione da fare (stiamo pur sempre parlando di una M3), ma devo dire che con quei soldi (che non sono pochi) mi prenderei ben altro...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

d'accordissimo con te!

ABBASSO BMW

Anonimo ha detto...

beh il mio nick dice tutto...però devo ammettere che questa M3 non mi convince tanto..come dici tu, sembra troppo una "berlina mutilata"! Tuttavia averla nel mio garage non sarebbe una cattiva idea!!

Lord Markus ha detto...

Guarda, anche a me non dispiacerebbe affatto :-D
Però la mia immagine mentale del concetto di "BMW M3" è un po' diversa... rimpiango ancora la prima M degli anni passati...
E non ho nulla contro BMW,anzi... mi sono perfino sottoposto ai fischi della folla difendendo Bangle in varie occasioni :-D

Anonimo ha detto...

effettivamente le nuove bmw come forme non sono molto belle
meglio alfa!!!