domenica 6 agosto 2006

Ormai il cervello è un dono sempre più raro

Io quando leggo certi commenti non riesco a trattenermi e divento una bestia:
"Grandissimo Alonso il campione del mondo è lui anche se non vince oggi l' ha dimostrato, un vero asso. Secondo me il dado non si è tolto per caso…. Ho certi dubbi… Mafia Ferrari?…. Spero di no. Il mago della pioggia che fine ha fatto????? Lumacher!!!!!!!!Ahhhh ahhhh!!!! Che figuraccia!!!!!!"
Oltre all'allegro soprannome "Mafia Ferrari" (da querela), qui si insulta (e anche pesantemente) un sette volte campione del mondo. E' palese che l'autore del commento al posto del cervello ha la merda. Adesso mi vergogno io di essere sceso ai livelli del commentatore insultando gli altri, ma questa ci voleva. L'unico traguardo che costui può aver raggiunto è quello del Sette Volte Campione del Mondo del QI più basso. Il bastardo spagnolo è stato bravo, nulla da dire, ma vogliamo mettere con gli stupendi giri inanellati dal Kaiser con gomme intermedie o anche solo del dieci secondi recuperati a Coulthard in solo due giri? Roba da Albo d'Oro. Per quel che mi ricordo Alonso non ha mai fatto cose del genere.

Nessun commento: