mercoledì 14 giugno 2006

Ritorna il mitico Mr. Bean!

Probabilmente dopo questo post penserete che io sia un gran deficiente. E non lo nego. Ma come si fa a non essere entusiasmati per l'uscita del nuovo fil sul mitco Mr. Bean, prevista per il 2007?? Quanto mi ha fatto (e mi fa ancora) ridere quel buffo cretino vestito in giacca e cravatta che ne combina di tutti i colori, dal perdere il costume in piscina all'addormentarsi in chiesa! Pur sapendo ormai a memoria ogni episodio, non c'è nessun'altra cosa al mondo capace di farmi ridere a crepapelle come il buon Bean. Inoltre stimo molto l'attore che lo impersona, Rowan Atkinson, che oltre a essere un ingegnere è anche proprietario di una rarissima McLaren F1 nonchè collezionista di Aston Martin d'epoca e non. Ritornando al film, sono uscite ieri le primissime foto ufficiali (eccone qui un paio). La trama in breve è questa: Bean sta andando in vacanza nella Francia del Sud per godersi un po' di sole. Ma il viaggio è più periglioso del previsto, e prosegue con un incidente dopo l'altro fino a culminare al Festival di Cannes, dove Bean finisce per proiettare il proprio video-diario. Anche se il film del '97 non era sicuramente all'altezza degli stupendi episodi televisivi, non si può negare che possedesse comunque quella comicità caratteristica del migliore dei Bean. Speriamo in bene per il secondo atto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

lo ammetto....nn ho nulla da fare e bazzico x il tuo blog....ma devo ammettere ke qst da te nn me la aspettavo! ma dai.....tra tt qst belle macchine mi metti Mr. Bean?!caduta d stile lord.... ;)

Lord Markus ha detto...

eheh... vabbè una relazione con le belle auto c'è comunque...

Anonimo ha detto...

:) su qst nn c'era dubbio...ormai t conosciamo...nn potresti fare qlcs ke nn c'entra cn le macchine.... ;)

Lord Markus ha detto...

mi sembra ovvio