mercoledì 28 dicembre 2005

Vintage Porsche Generator

Mi scuso per la lunga assenza di post in queste settimane, ma con le vacanze di Natale ho preferito oziare invece di scrivere qualcosa di sensato nel mio insulso blog. Mi limito a dirvi che pubblicherò la mia recensione di WRC: Rally Evolved a breve, e per una accurata esaminazione dei miei principali regali di Natele vi rimando al Tamiya Racing Workshop. Qualche decina di minuti fa, girovagando per la rete, ho trovato questo bellissimo giochino divertente: avete presente i vari car configurator delle marche automobilistiche? Ecco, questo è un car configurator un po' strano per la maggior parte dei vecchi li Porsche (dagli anni '50 al '75 circa, un vero peccato l'assenza della mitica 917). Vi consiglio di visitare subito questo sito e di divertirvi per qualche ora a smanettare una vecchia mitica Porsche (quella raffigurata qui sopra è appunto una mia creazione).
Saluti,
Lord Markus

Nessun commento: