domenica 30 ottobre 2005

Piccoli cambiamenti di look per il Lord Markus Blog, aggiornamenti blog alleati

In questi giorni sono stato parecchio ocupato a scrivere articoli per il TRF Workshop e quindi ho trascurato un po' il mio blog principale, ma oggi ho fatto due piccoli ma significativi cambiamenti al look del mio sito. Il primo consiste nell'introduzione della barra laterale del mio logo (che "casualmente" é identico a quello del Bacardi) che consiste in un pipistrello infuocato e dell'aggiunta di una scritta "Created by Lord Markus the Supreme" sotto l'immagine. Il secondo invece, non meno vistoso, è una grande immagine (200 x 800 pixels circa) di un clone comandante preso in prestito dai film di Star Wars, situato nella cosiddetta "sidebar" ovvero la barra laterale. Ho in programma di fare in modo che l'immagine cambi ogni giorno con quella di un personaggio di SW diverso, ma purtroppo non é una modifica molto semplice da effettuare. Inoltre vorrei segnalarvi che il sito del mio "amico" Francy90, Acquarioland, è stato aggiornato con due nuovi post sui pesci e che anche il mio blog riferito alle auto Tamiya, il TRF Workshop, verrà presto di nuovo aggiornato.
Saluti,
Lord Markus

Nessun commento: