lunedì 15 ottobre 2007

ESCLUSIVA: la nuova McLaren

E' da parecchio tempo che se ne parla, ma finalmente siamo in grado di vedere le prime immagini della nuova supercar stradale by McLaren, la vettura che raccoglierà l'eredità dell'inimitabile McLaren F1 di Gordon Murray.
Che dire, 10 e lode al team di ingegneri di Woking che è stato in grado di creare un vero capolavoro. L'unico difetto è che a me dà un leggero senso di déjà vu, a voi no?



Montaggio e sottotitoli li ho fatti in due minuti, quindi mi scuso se il prodotto non è all'altezza :-)

10 commenti:

raffaele ha detto...

ahahahahahahahahahahah
lord sei mitico...grandioso....spettacolare....voto 999999999999999 e lode :DDDDDDDDDD

p.s. come hai fatto a inserire il video io n c riesco?

Giuseppe P. ha detto...

bellissima... per rimanere in tema, c'è anche l'immagine del "lieve incidente" di hamilton, esilarante anche quella...

per non parlare poi delle pipe della porsche design.

Lord Markus ha detto...

Davvero! Esilarante anche quando Jeremy quasi ingoia il tabacco! :-D

In generale è stata una puntata bellissima, anche se, se devo essere sincero, la prima challenge con le macchine anfibie mi era piaciuta leggermente di più :-)

Anonimo ha detto...

Talmente divertente che ogni commento è superfluo.........

Anonimo ha detto...

Ciao Lord, ennesimo post molto piacevole in un blog che non smette mai di essere bello ed estremamente gradevole. Bravo.

Poi ti chiedo un informazione: qualche settimana fa sul blog ho letto una frase che mi ha colpito e mi è piaciuta molto: "Le corse sono la vita, qualsiasi cosa accada prima o dopo è solo attesa".
Frase che hai affiancato ai nomi di Steve McQueen e Le Mans. Mi sai dire quando McQueen ha detto quella frase? In una delle sue esperienze da pilota? In un intervista? Si sente nel film dedicato alla 24h? O altro?

Grazie dell'attenzione e continua così, si vede che sei u appassionato. ;-)

Lord Markus ha detto...

Ciao melvins, e grazie per i complimenti :-)

McQueen recita quella frase nel film Le Mans.

In lingua originale sarebbe:
"Racing is life: whatever happens before or after, is just waiting"

Anonimo ha detto...

Ciao Lord, quando i complimenti sono meritati è un piacere farli! ;-)

Grazie dell'informazione, preciso e preparato come sempre. :-)

raffaele ha detto...

caro lord ho appena pubblicato un post dedicato alla pagani appena puoi passa a dare uno sguardo un tuo commento è sempre gradito
ciaooooo

Anonimo ha detto...

complimenti, fantastico
anche io sono un amante di top gear
mi sono procurato l'ultimo dvd: clarckson supercar showdown. Sai per caso dove posso trovare i sottotitoli?
grazie mille
ciao e complimenti per il tuo sito: a dir poco stupendo

Lord Markus ha detto...

Ciao Roby, grazie per la visita :-)

Il dvd me lo sono procurato anche io, però non l'ho ancora visto tutto :P

Di sottotitoli purtroppo ancora non c'è l'ombra...