![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEifahswXnvBCBXoGrlDrp5Gi0libU4gvX1YX9Jt-nIDrR7xk_3L8NKpRvLd_6VyIwpfFr6qn06YXu2su_IJhCVmzRc2jdAAFhL16YUfRVm0A1vVF9aRTLLT0O2qvS_OyVt_nZL3WQ/s400/big_f60_4.jpg)
La prima impressione è sconcertante, sembra di essere tornati indietro nel tempo di almeno 15 anni: via gli stupidi flap, alette che spuntano come funghi e deviatori di flusso, da quest'anno la linea è pulita per regolamento e il risultato appare sorprendentemente anni '90. Gomme slick, ala anteriore larghissima e rasoterra, alettone posteriore stretto e alto, muso piatto e lunghissimo, la bella forma rastremata a bottiglia di coca-cola finalmente libera da orpelli aerodinamici.
A me piace, a molti è indigesta. Ma alla fine che è importa se è di bell'aspetto oppure no, un'auto da Formula 1 è bella quando vince. E speriamo che la F60 mantenga la promessa...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhhI2LCfAFwQXnLPBlviXzo2lD82KQvgJXc_FrZe-yvrr2mAbequVbFP3UckIqtsfF_X_imB-lUYCIRd91PtmG0jUqP-1k_PEVJJTafWBEgVrr5yyLJntomraQB9byedw0aiYZ20w/s400/big_f60_2.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento